Licence no - ROF/151/2015
 

Viaggio di gruppo in India

Viaggio di gruppo in India

Viaggio di gruppo in India – Immergiti nelle culture ricche, vibranti e diverse dell’India con i nostri viaggi d’avventura onnicomprensivi. Crea ricordi che non dimenticherai mai guardando il sole sorgere sul Taj Mahal. Campeggio nel deserto su un Safari in cammello. Rilassarsi sulle splendide spiagge di Goan. Dalle vivaci città ai villaggi rurali, i nostri leader dell’avventura ti portano fuori dai sentieri battuti mentre esplori tutto ciò che l’India ha da offrire.

Viaggio di gruppo in India

I nostri tour di gruppo ti portano in luoghi maestosi, garantiti per rendere gelosi i tuoi follower su Instagram! Ma facciamo anche un ulteriore passo, portandoti dove altri tour non lo faranno. Con noi, approfondirai le comunità locali e poi mescolerai una tempesta in una lezione di cucina tradizionale prima di offrirti volontario in un salvataggio di animali, dove puoi fare un bagno all’elefante di un tempio locale.

Scegli tra i nostrI tour dell’India del Nord di 13 giorni o il nostro tour dell’India dell’ultimo giorno di 18 giorni. la tua avventura in India sarà garantita piena di emozioni, esperienze indimenticabili e, naturalmente, cibo delizioso! I tour perfetti per backpackers che vogliono sperimentare il meglio dell’India con un budget limitato

Con l’India un paese così imponente, non c’è tempo sbagliato per viaggiare lì. I mesi più popolari sono da novembre a marzo, quando il Rajasthan e l’area intorno al Taj Mahal sono caldi ma asciutti. Nei mesi estivi, diventa ancora più caldo e più umido, ma il vantaggio è che ci sono spesso molti meno turisti in giro, il che significa che ottieni un’esperienza molto più autentica

.

Essendo un paese così vasto con siti epici, l’India ha così tante destinazioni da non perdere oltre a gemme fuori dai binari che offrono esperienze incredibili ai suoi visitatori. Può essere difficile restringere i luoghi da visitare in India … Ecco perché abbiamo trovato i posti migliori da visitare in India.

AGRA – TOUR DEL GRUPPO IN INDIA

Viaggio di gruppo in India


Agra – Agra, situata nel nord dell’India, ospita il notevole Taj Mahal. Di conseguenza, è il posto migliore da visitare in India e dove tutti viaggiano. Da vedere, il Taj Mahal è un patrimonio mondiale dell’UNESCO e il punto di riferimento più riconosciuto dell’India. Ha un’impressionante architettura in marmo bianco e ci sono voluti un totale di 17 anni per essere costruito. Fu costruito ad Agra dal 1631 al 1648 per l’imperatore Shah Jahan in memoria della sua moglie preferita. Questa meraviglia del mondo è il gioiello della cultura musulmana e un capolavoro universalmente ammirato.

Agra non ha solo il Taj Mahal che merita una visita. Per più storia e cultura, puoi visitare il Forte di Agra. Questo forte fu costruito nel 1573 sotto il regno di Akbar e ci vollero più di 4000 operai e 8 anni per completare il forte!

Goa – Tour di gruppo in India

TOUR DI GRUPPO IN INDIA

Goa – Goa è uno stato dell’India occidentale con coste dorate che si estendono lungo il Mar Arabico. Conosciuto come un paradiso rilassato per i surfisti, Goa è il luogo ideale dove viaggiare come zaino in spalla. Alcune delle migliori posizioni sulla spiaggia

includono Vagator, Ozran, Chapora e Mandrem, dove è possibile concedersi una giornata di relax, prendere il sole e attività acquatiche. Se vuoi un po ‘di cultura e storia, visita il centro storico di Goa. Chiamato “Velha Goa”, esplora le affascinanti strade fiancheggiate da antichi edifici coloniali portoghesi. Puoi conoscere la storia di Goa come capitale dell’India portoghese dal XVI secolo, fino al suo abbandono nel XVIII secolo.

.

Varanasi – Tour di gruppo in India

TOUR DI GRUPPO IN INDIA

Varanasi-Varanasi è una città frenetica nel nord dell’India. È considerata la capitale spirituale del paese. Ha oltre 2000 templi, incluso il Tempio d’oro che è dedicato al dio indù Shiva. La città attira anche pellegrini indù che fanno il bagno nelle acque sacre del fiume Gange ed eseguono riti funebri. Una passeggiata nel centro storico della città o lungo le rive del fiume Gange ti permetterà di immergerti nella cultura e nella storia di questo affascinante luogo. Puoi immergerti nella cultura e assistere a una cerimonia del Ganga Aarti dalle sponde del fiume o fare un giro in barca lungo il fiume Gange, che è il modo migliore per esplorare questo fiume spirituale.

Jodhpur – Group Tour In India

Viaggio di gruppo in India

Jodhpur– Jodhpur è una città nel deserto del Thar. È noto anche come Blue Heaven per la sua iconica tonalità di blu. Questo posto è impressionante per il suo contrasto di colori. goditi la giustapposizione del blu degli edifici e dell’oro del deserto – ammira tutte le sfumature in un tour a piedi della Città Blu..

Jaipur

Viaggio di gruppo in India
TOUR DI GRUPPO IN INDIA

Jaipur – Jaipur è la capitale dello stato indiano del Rajasthan ed è ora più comunemente chiamata la “Città Rosa” per il suo colore distintivo. Dalle viste panoramiche della città al Forte Nahargarh, al Forte Amber e al Tempio delle scimmie … C’è un’abbondanza di cose da vedere e da fare a Jaipur. Anche le gite in mongolfiera sono un’attività popolare, da cui è possibile godere di viste spettacolari sulla città all’alba.

JAISALMER

TOUR DI GRUPPO IN INDIA

Jaisalmer – Per qualcosa di diverso, avventurati nel deserto di Jaisalmer. Pieno di storia e cultura, Jaisalmer era un centro commerciale medievale e oggi è conosciuta come la “Città d’oro” con l’architettura in arenaria gialla e il Forte Jaisalmer – una cittadella sulla collina con il palazzo ornato del Maharaja e templi Jain riccamente intagliati. A Jaisalmer, puoi cavalcare cammelli sulle dune di sabbia e accamparti nel deserto per la notte. Questa è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita, dove puoi rilassarti, goderti l’ambiente circostante e osservare le stelle nella notte.

UDAIPUR

TOUR DI GRUPPO IN INDIA

Udaipur – Udaipur è una città maestosa riconosciuta per i suoi laghi e le sue residenze reali. Esplora le lussuose dimore camminando per la Città Vecchia. Per il tramonto, fai una crociera in battello sul Lago Pichola da cui otterrai le migliori viste sul palazzo e sulla città vecchia. Per un’esperienza culturale, guarda un Dharohar Folk Dance Show.

Mumbai

TOUR DI GRUPPO IN INDIA

Mumbai – Infine, per le vibrazioni della città, la metropoli di Mumbai ha tutto. Mumbai è una città frenetica, caotica e sovrappopolata. Merita sicuramente una visita solo per avere un’idea del trambusto dell’India. Mumbai ha siti storici famosi e strutture iconiche, come la Porta di Mumbai, che si affaccia sul Mar Arabico.

No Comments

Post A Comment

Send us your query