Esplorando il Triangolo d'Oro con Varanasi, Ranthambhore, Vrindavan, Khajuraho

Un programma di viaggio che può essere offerto è quello di esplorare il Triangolo d’Oro in India insieme alle destinazioni di Varanasi, Ranthambhore, Vrindavan e Khajuraho. Ciao India Tours è pronto ad aiutarti a scoprire il lato spirituale dell’India, la bellezza della fauna selvatica o ad addentrarti nell’esplorazione culturale dell’India. Vieni e unisciti a noi in questo fantastico viaggio proprio nel cuore dell’India.

Perché Ciao India Tours per i tour del Triangolo d'Oro?

Non ci sono compagni migliori quando si tratta di scoprire il follemente popolare “Triangolo d’oro” di Ciao India Tours. Gli specialisti del tour operating di India Travel Services ti offrono il talento organizzato per tour personalizzati organizzati professionalmente in India. Ecco perché dovresti prenotare con noi: Ecco perché dovresti prenotare con noi:

Itinerari personalizzati : creiamo programmi in base alle vostre esigenze, dandovi un’idea del tipo di vacanza che desiderate.

Guide esperte:  le nostre guide esperte forniranno informazioni pertinenti rendendo il vostro viaggio più storico e culturale.

Logistica impeccabile:  organizziamo tutti gli aspetti del viaggio, dal trasporto alla sistemazione in hotel, in modo che tu possa semplicemente goderti il ​​viaggio.

Informazioni locali:  in questa veste di tour operator locale avrai a disposizione una guida unica e personalizzata che non potrai trovare altrove.

Triangolo d'oro con Varanasi

Visitare Varanasi con il tour del Triangolo d’Oro non solo completa il tour, ma presenta anche ai visitatori la sfaccettatura religiosa dell’India. Varanasi è una delle città più antiche sopravvissute al mondo; è famosa per i ghat e i templi. Le esperienze principali a Varanasi includono: Le esperienze principali a Varanasi includono:

Ganga Aarti : È molto toccante avere il privilegio di assistere alla cerimonia di preghiera serale sul Gange.

Tempio Kashi Vishwanath : è uno dei templi indù più noti dedicati al dio Shiva, che deve la sua popolarità al film sul tridente di Shiva.

Giro in barca sul Gange:  anche il giro in barca al mattino è molto bello, soprattutto per la vista dei ghat e delle attività dei devoti.

Triangolo d’oro con Ranthambhore

Avventura nella fauna selvatica L’approccio migliore per gli amanti della fauna selvatica è quello di considerare il Triangolo d’oro insieme al Parco nazionale di Ranthambhore, poiché si ha un’emozionante possibilità di vedere le tigri reali del Bengala nel loro habitat naturale. I punti salienti di Ranthambhore includono:

Safari tra le tigri:  sono consigliati i safari in jeep per avvistare la fauna selvatica di tigri, leopardi e molti altri animali.

Forte di Ranthambhore:  questo forte, che fa parte del patrimonio dell’umanità, offre un po’ di storia della zona e una vista mozzafiato sul parco.

Birdwatching : il parco è il luogo ideale per il birdwatching, ospitando numerose specie di uccelli, la maggior parte dei quali sono uccelli migratori.

Triangolo d’oro con Vrindavan: 

Vrindavan, il luogo del Signore Krishnaian, è uno dei più adatti da aggiungere alla lista per il sé spirituale e devozionale. Le principali attrazioni di Vrindavan includono:Le principali attrazioni di Vrindavan includono:

Tempio di Banke Bihari:  probabilmente uno dei templi dedicati al dio Krishna più importanti del paese.

Tempio SKCON : è un tempio dal design intricato, con un’ambientazione spirituale piuttosto colorata.

Prem Mandir:  un tempio enorme in cui alcune statue sono scolpite e durante la notte illuminano il tempio.

Triangolo d’oro con Khajuraho:

Vale la pena visitare anche il sito storico di Khajuraho, oggi famoso per i templi con incisioni grafiche. I siti principali di Khajuraho includono:I siti principali di Khajuraho includono:

 

Gruppo Occidentale di Templi : Considerato il sito di templi più popolare del paese, è probabilmente uno dei più eccezionali per quanto riguarda l’eccellente lavoro di grandi capacità di intaglio e progetti architettonici.
Tempio di Kandariya Mahadeva:  Il più grande e il più esuberante di tutti i templi del gruppo di templi di Khajuraho.
Spettacolo di suoni e luci:  Lezione sul contesto storico dei templi di Khajuraho, nella rievocazione serale sul palco.

Visitando come turista e viaggiando per le visite turistiche delle città storiche nel Triangolo d’oro dell’India, si dovrà fluire attraverso il fascino dell’antica storia dell’India e apprezzare i bellissimi progetti architettonici che sono stati costruiti. Se si combinano Varanasi, Ranthambhore, Vrindavan, Khajuraho, si sarà in grado di avere il tour più avventuroso e splendido, che è dedicato alla religione, alla natura selvaggia e ai capolavori dell’architettura e dell’arte dell’India. Che il cliente sia un visitatore per la prima volta o un turista abituale, è certo che i servizi di Ciao India Tours lo coinvolgeranno in modo costruttivo durante il tour.

Open chat
Ciao
Siamo disponibili ad aiutarti