Viaggio su misura in India

Viaggio su misura in India – L’India caleidoscopica continua a stupire e infuriare, ispirare e sgomento ai suoi visitatori. Un paese pieno di paradossi e contrasti per far impazzire chiunque cerchi, il modo migliore per godersi le vacanze in India è semplicemente aprire il cuore e godersi quello che è sicuramente il più grande spettacolo sulla terra.

Viaggio su Misura in India

Viaggio su misura in IndiaOffriamo tour privati ​​in India con itinerari100% personalizzati in India su misura ed esperienze su misura. Con anni di esperienza nel settore dei viaggi indiano, siamo sempre in grado di offrire un’India indimenticabile in base alle tue esigenze e al tuo budget. Conosciamo le destinazioni che abbiamo scelto. Attingiamo alla conoscenza, al know-how e alla consapevolezza per offrire un’esperienza culturale ricca e stimolante.

Offriamo i più alti standard di servizio personale che i viaggiatori più esigenti si aspettano e richiedono. Insieme al nostro team di manager esperti e specialisti di viaggio in India, progettiamo avventure personalizzate, incorporando la sistemazione più adatta e le guide locali più competenti. È qui che la nostra esperienza e competenza viene alla ribalta. Abbiamo esplorato e ispezionato, provato e testato, viaggiato per miglia difficili, quindi non è necessario!

Viaggi su misura India

Viaggi su Misura india

La terra che ha senza dubbio il suo modo di vivere; la terra che mette in mostra la parte scintillante di bellezza naturale, cultura maestosa, patrimonio antico e grande fauna selvatica; L’India invita tutti per un fantastico tour classico nella sua posizione variante per vari scopi e per diversi motivi di celebrazione. Come disse Osho: “L’India non è solo una geografia o una storia. Non è solo una nazione, un paese, un semplice pezzo di terra. È qualcosa di più: è una metafora, una poesia, qualcosa di invisibile ma molto efficace con offre un’esperienza unica ed indimenticabile.

Tour Personalizzato in India

Tour personalizzato in India

Come piccola azienda specializzata in viaggi boutique con sede in India, siamo molto lontani dai soliti sportelli anonimi o guide formali. In effetti, l’etica di Portami in India è di pianificare ogni vacanza come se fosse per un amico di famiglia. L’attenzione si concentra su un’eccellente consulenza personale e attenzione ai dettagli. L’enfasi è sull’offrire ai nostri ospiti la possibilità di vivere al meglio l’India – con stile, sicurezza, originalità e comfort.

Viaggio Personailzzato in India

viaggio personalizzato in India

Tutti i nostri tour privati ​​in India sono personalizzabili al 100% in base alle esigenze e ai budget individuali. Facci sapere lo stesso, in qualsiasi momento della pianificazione del viaggio. Possiamo lavorare sulle varie idee del tour come menzionato nei nostri itinerari suggeriti con modifiche in base alle tue esigenze, oppure possiamo costruire un itinerario completamente nuovo in base alle tue esigenze specifiche. Puoi iniziare con uno sguardo ai nostri tour privati ​​in India o semplicemente lasciarci preparare un tour su misura per te in India gratuitamente.

Tour privato in India di nostri ospiti e le loro ricensioni

Il risultato di questo viaggio ha superato di gran lunga le nostre aspettative e raccomandiamo la vostra agenzia senza alcuna prenotazione. I nostri più sinceri ringraziamenti per un tour ben pianificato ed eseguito.

Ricensione di Alessandra Amadei

Ancora una volta, la seconda volta, il viaggio è stato organizzato perfettamente. Offrendo itinerari anche al di fuori dei percorsi convenzionali e prestando allo stesso tempo molta attenzione alle nostre esigenze.

Ciao India Tours ci ha reso un viaggio su misura professionale con professionalità e amicizia. Inoltre, non solo durante la fase organizzativa, ma anche durante il soggiorno, l’assistenza e la disponibilità 24 ore al giorno sono state totali. Maneesh e Amit mettono passione nel loro lavoro e questo fa la differenza.

Ricensione di Elena de Rosa

Ho effettuato il mio primo viaggio in India affidandomi alle capacità di Maneesh dell’ Agenzia Ciao India Tours per l’organizzazione di tutto il mio tour . E’ stato uno dei viaggi più belli che ho fatto, avevo timore in quanto viaggiavo da sola con mia figlia…invece tutto è stato perfetto.  Fin dall’arrivo Om, la nostra prima giuda, ci aspettava in aeroporto.

Fuori Sunder, che ho eletto a miglior autista dei miei viaggi, ci ha accolte con serietà e professionalità. Gli Hotel prenotati sono risultati eccellenti con personale qualificato. Om la nostra guida è un uomo adorabile con una famiglia bellissima che abbiamo avuto modo di conoscere. Quasi alla fine del nostro tour abbiamo conosciuto e apprezzato Amit un bel ragazzo Indiano, colto e preparato a rispondere alle mie mille domande.

Mi è dispiacito non conoscere personalmente Maneesh; ma per questo non c’è problema tornerò sicuramente per rivedere questi “tre moschettieri” che ho avuto l’onore e il piacere di conoscere e ….D’Artagan/Maneesh hahaha.  Il viaggio è stato piacevole, le città visitate bellissime, le spiegazioni durante i tour complete  Grazie a tutti vi porto nel cuore! Consiglio a tutti coloro che vogliono visitare questo meraviglioso paese di contattare l’agenzia.

Ricensione di Roberto Zallio 

Questo per noi è stato il secondo viaggio che facciamo con loro. Lo scorso anno abbiamo fatto il Triangolo D’Oro Deli Agra, Jaipur, La mistica ed incredibile Varanasi ed il magico indimenticabile Ladakh dove abbiamo lasciato un po’ di cuore, con la valle di Nubra, i monasteri Buddisti e ripercorso la via della seta.

Quest’anno siamo appena tornati dall’india, abbiamo scelto ancora loro…..viaggio lungo 22 giorni iniziato insieme a loro passeggiando per i mercati di Delhi ( per un turista introvabili ) comprando spezie e prelibatezze. Poi in treno verso Amritsar con l’indimenticabile Golden Templar, il cambio della guardia al confine con il Pakistan.
L’itinerario è proseguito verso il kashmir a Srinagar sul lago Dal…..un alloggio magnifico su una House Boat Il lago è veramente molto bello il mercato galleggiane all’alba…..e la sera con una atmosfera fiabesca, silenziosa muoversi in barca in un mare di linfee.

Poi la coloratissima Calcutta, non solo la casa di Santa Madre Teresa….. ma il mercato dei fiori, attraversare a piedi uno dei ponti sospesi più lunghi al mondo, avventurarci con la loro magnifica guida per i quartieri dei vasai….e circondati da gente del posto felici di scattare decine e decine di foto con noi.

Poi il Kerala che bello Fort Kochi con le reti cinesi, mangiare alla sera il pesce in spiaggia, camminare tra le piantagioni di te ( peccato la pioggia insistente ) navigare ad Alleppy e dormire in barca. Infine Mumbai…..la di deve guardare non con gli occhi ma viverla con il cuore….bellissima esperienza fatta camminare nella quella che chiamano Baracopoli ( la più grande dell,Asia ) …..è secondo noi la più ricca di una splendida umanità. Unico consiglio che posso dare…..fidatevi più di loro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *