Tour in moto del Ladakh – 06 notti/07 giorni

Contattateci per conoscere il prezzo.

Leh-Sangam-Khardung La-Nubra-Pangong-Leh

Giorno 1 Arrivo a Leh e acclimatamento.

Dopo di che verrai trasferito all’aeroporto di Leh o alla stazione degli autobus per imbarcarti sul tuo volo o prendere un autobus per raggiungere Leh e fare il check-in all’hotel prenotato per il tuo soggiorno. Trova il riposo migliore e più completo per abituarti all’alta quota di 11.135 piedi. Pernottamento a Leh. In serata, si può visitare il mercato di Leh, il palazzo di Leh (Lachen Palkhar) e lo Shanti Stupa che si trova in salita da Changspa. Pernottamento a Leh.

Giorno 2: da Leh a Sangam

Sangam – si trova a una distanza di 4 km da Leh, la combinazione di elementi fisici della natura, riproduzione di mitologie e motivi etnici è diventata l’emblema del Ladakh.
Dopo la successiva colazione in hotel, riposatevi e poi partite per il tour attraverso la Leh – Srinagar Highway. Andate al museo Hall of Fame, Magnetic Hill, Pathar Sahib Gurudwara e, infine, alla confluenza di Zanskar e Indo. Ritornate a Leh e fate trekking fino al monastero di Spituk. Pernottamento a Leh.

Giorno 3 – Da Leh a Khardung La (5359 m) – Hunder (4067 m)

Inizia un viaggio da Leh alla Valle di Nubra attraversando il Passo Khardung La, il passo percorribile per tutte le stagioni più alto del mondo. Vai al Monastero di Diskit e alla statua del Buddha Maitreya. Avvia la macchina e procedi verso Hunder Sand Dunes e fai un giro in cammello. Sistemazione in hotel a Nubra per una notte.

Giorno 4 – Visita turistica al villaggio di Turtuk con il fiume Shyok, ritorno a Nubra.

Dopo la colazione partenza per Turtuk che faceva parte del Baltistan e sotto il controllo pakistano fino al 1971. Giro del villaggio e ritorno a Hunder in serata. Pernottamento a Nubra.

Giorno 5 – Sorgente termale di Chumathang – giro in infradito, Nubra – Lago Pangong Tso (4350 m)

Fai un giro fino al preminente Lago Pangong, il più grande lago salmastro dell’Asia. Ciò comporta il ritorno a Khalsar e poi la svolta a Shayok Road. Prendi un trotto lungo il percorso curvilineo fino a Merak, che è il punto più lontano a cui puoi procedere come straniero. Sistemazione in un resort a Merak situato ai margini del lago Pangong.

Giorno 6 – Da Tangyud Chumathang (Lago) a Leh in auto (192 – 220 km) scendendo da 4350 metri a 3500 metri.

Pernottamento a Leh. Al mattino, nessuno si perderà di certo la splendida alba in riva al lago. La posizione e la serenità che si troveranno lì probabilmente faranno desiderare di tornare sempre di più. La cavalcata di un giorno inizierà subito dopo, attraverso la terra nomade di Changthang, si osserverà la possibilità di vedere alcuni degli animali selvatici che vagano liberi per le vaste distese di Changthang prima di attraversare il passo di Changla. Il passo di Changla era un tempo il secondo passo più alto percorribile a motore e anche ora a volte è relativamente molto molto difficile a causa delle piste molto molto pessime lungo tutto il percorso. Ci sono molti corsi d’acqua che hanno origine dal ghiacciaio e quindi sarà molto rischioso cavalcare su quel tratto. Scenderemo dal passo di Changla e ci sposteremo a Leh. Pernottamento a Leh.

Giorno 7 – Partenza

Dopo la colazione trasferimento in aeroporto

Ciao India Tours vi augura un felice viaggio.

Inclusioni

  • Trasferimenti aeroportuali (a Leh)
  • Visite turistiche nei giorni 1 e 2 (in macchina)
  • Royal Enfield Himalayan/Proiettile Standard
  • Carburante per l’intero tour
  • Caschi per tutti i motociclisti
  • Veicolo di backup/supporto con autista locale
  • Guida al percorso
  • Meccanico Royal Enfield
  • Sistemazione in Hotel/Campeggio in camera doppia
  • Colazione e cena
  • Permessi interline per aree riservate
  • Bombola di ossigeno disponibile 24×7

Esclusioni:

  • Pranzo
  • Qualsiasi costo derivante da calamità naturali come frane, blocchi stradali, ecc.
  • Eventuali biglietti d’ingresso a monasteri e monumenti.
  • Qualsiasi altra voce non specificata nella voce “Inclusioni nei costi”.

Contattaci per richiedere un preventivo tramite WhatsApp, Chat, modulo di richiesta o email.
WhatsApp – +919971981381
E-mail – info@ciaoindiatours.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Open chat
Ciao
Siamo disponibili ad aiutarti
Richiedi un preventivo [njwa_button id="5412"]