Vacanze In India

Vacanze in India – Scegliere la migliore destinazione per le vacanze in famiglia in India non è certamente un compito facile. Grazie alla diversità e alla moltitudine di opzioni disponibili per i viaggiatori più esigenti. Ci sono spiagge, meraviglie architettoniche, avventura, cultura ed esperienze divertenti che sono elementi essenziali delle tue idee ideali per le vacanze in famiglia. Quindi, perché aspettare oltre?

Vacanze In India, Delhi

Vacanze in  India
Vacanze in India
Vacanze in India, con decine di musei, parchi di divertimento, innumerevoli monumenti, giardini panoramici e spazio illimitato per il divertimento, Nuova Delhi è assolutamente da visitare. La capitale dell’India ha decisamente un punteggio elevato quando parliamo di destinazioni per vacanze in famiglia in India. Nuova Delhi ospita tre siti Patrimonio dell’Umanità che meritano di essere testimoni durante le vacanze in famiglia qui. Inoltre, Lodhi Garden è uno dei posti migliori per fare picnic con bambini e famiglie.

Inoltre, puoi guidare un treno con i tuoi figli nel National Rail Museum. Oppure, fai una passeggiata nel patrimonio con Salaam Baalak Trust. La contrattazione mentre si fa shopping in uno dei tanti bazar di Delhi è un’altra attività avvincente. Poi c’è anche un museo di servizi igienici che può sicuramente divertire te e la tua famiglia. Sì, il Museo Internazionale delle Toilette Sulabh ti farà sicuramente divertire con la famiglia. Il National Zoological Park con la sua vasta collezione di uccelli e animali è un altro posto a Delhi dove la tua famiglia apprezzerà sicuramente. Il Kingdom of Dreams supera indiscutibilmente il resto dei posti migliori dove andare con i bambini.

Vacanze In India, Rajasthan

Vacanze In India, RajasthanQuando si tratta delle migliori destinazioni per le Vacanze in famiglia in India, il Rajasthan probabilmente è in cima alle classifiche. La “Terra dei Maharaja” lascia altri posti indietro in termini di arrivi stranieri e viaggiatori nazionali. Con il suo glorioso passato principesco, il ricco patrimonio culturale e le possenti fortezze e palazzi, il Rajasthan è sicuramente una delle principali destinazioni turistiche in India. Alcuni dei posti migliori da visitare in Rajasthan sono la “città rosa” Jaipur, il parco nazionale di Ranthambore, Jaisalmer, Jodhpur, Pushkar e Udaipur.

Può interessarti anche; Tour in India

Vacanze In India, Agra

Vacanze In India, Agra
Vacanze In India, Agra

Vacanze in India visitate Agra, sede del famoso “Taj Mahal”, Agra offre un emozionante viaggio in famiglia per tutta la vita. Regala alla tua famiglia alcuni dei momenti più divertenti facendo un giro in barca sul fiume Yamuna mentre ammiri l’emblematico monumento. Il fascino della destinazione adatta ai bambini è così tanto che appare nella lista dei desideri di ogni viaggiatore.

Oltre al Taj Mahal, la città vanta anche il Forte di Agra, la Tomba di Itimad-Ud-Daulah e molto altro. Il Kinari Bazaar è il luogo perfetto per soddisfare la tua voglia di shopping. Assistere a Mohabbat: il Taj Show è un’altra attrazione che devi includere nel tuo itinerario. Creare il tuo Taj Mahal farà sicuramente appello a quasi tutti i membri della tua famiglia.

Può interessarti anche; Tour su misura in India

Vacanze In famglia in India, Goa

Vacanze In famglia in India

Se vuoi goderti le vacanze al mare in India, allora Goa è sicuramente il posto dove stare. Il piccolo stato indiano è famoso nel mondo per le sue spiagge fiancheggiate da palme, la vivace vita notturna e le feste. Inoltre, il paesaggio di questo luogo lo rende una delle migliori destinazioni per le vacanze in famiglia. Pertanto, i vacanzieri di tutto il mondo affollano il posto ogni anno. I turisti possono rilassarsi su una bellissima spiaggia o dedicarsi ad alcuni emozionanti sport acquatici.

Il fascino del sole, della sabbia e del mare non mancherà mai di attirarti. Alcune delle spiagge più visitate di Goa includono Anjuna Beach, Calangute Beach e Baga Beach. Soprattutto, Goa ti ha stupito con scene meravigliose. Inoltre, gran parte di questo stato è ancora intatta dalle masse. Quindi, puoi trascorrere una fantastica vacanza qui.

Può interessarti anche; Agenzia locale viaggi in India

Vacanze In India per coppia, Munnar

Vacanze In India per coppia

Situato nel quartiere Idduki del Kerala, Munnar è un’incantevole stazione collinare. La stazione in collina è famosa per la sua naturale bellezza paesaggistica, le tentacolari fattorie lussureggianti e l’atmosfera tranquilla. In effetti, tutti questi lo rendono un posto perfetto dove andare per vacanze in famiglia in Kerala. Inoltre, la stazione della collina Munnar è famosa anche tra gli appassionati di avventura.

Se stai programmando una vacanza estiva in India con la famiglia, prendi in considerazione Munnar. Qui, puoi dedicarti al parapendio, al trekking, ai safari nella giungla, in barca e in bicicletta. Da non perdere una visita alla fabbrica di tè di Munnar. L’escursione ti familiarizzerà con le fasi di lavorazione del tè dall’inizio alla fine. Alcune delle destinazioni vicine da Munnar sono il Parco Nazionale di Eravikulam, la diga di Mattupetty, il picco di Anamudi e il Museo del tè, ecc.

Può interessarti anche; Guida locale di viaggi in India

Migliore vacanza in India

Ladakh è una terra di alti passi, monasteri buddisti e piccoli borghi. È una delle migliori destinazioni da visitare in India da aprile a metà maggio. Sia gli amanti dell’avventura che della natura vengono in questo luogo per adorare la sua bellezza paesaggistica. Ovviamente, provare alcune avventure emozionanti che includono la mountain bike è sicuramente una delle cose migliori da fare in Ladakh. Ultimamente, sta anche diventando una delle destinazioni popolari per le vacanze in famiglia in India.

Essendo la capitale, Leh è il luogo più importante da visitare in Ladakh. Stabilita ad un’altitudine fino a 3524 m, la città è famosa per i suoi monumenti buddisti insieme ai monasteri. Alpinismo, tour in jeep safari, trekking, gite in cammello battriano e safari in yak sono alcune delle avventure che si dovrebbero assolutamente provare quando si è a Leh. Le importanti attrazioni da visitare in Ladakh includono Khardung La, Samstanling Gompa, Palazzo Leh, Monastero Spituk e Valle Nubra. Pangong Tso, dove hanno avuto luogo le riprese del film 3 Idiots e Tso Moriri sono i due laghi spettacolari che dovrebbero essere nella tua lista dei desideri se stai cercando le migliori destinazioni per le vacanze in famiglia.

Può interessarti anche; Itinerario dell’India

Kashmir

Vacanze in India Kashmir

Una delle migliori destinazioni turistiche nella valle del Kashmir, Srinagar ospita magnifici giardini e laghi. È un posto affascinante e bellissimo e anche un luogo perfetto per le vacanze estive nel nord dell’India. Il semplice pensiero di Srinagar ricorda le immagini dei giardini Mughal e dello spettacolare lago.

Le attrazioni turistiche di Srinagar offrono un effetto positivo su mente, corpo e anima. A Srinagar, puoi fare shopping e scegliere tra una grande varietà di lana, frutta secca ecc. Poi, ci sono bellissimi giardini Mughal che sono assolutamente da visitare durante le tue vacanze in famiglia a Srinagar. Nishat Bagh, Chasme Shahi e Shalimar Bagh sono 3 dei giardini Mughal più spettacolari che aggiungono al fascino del già bellissimo posto. Il giro di Shikara sul lago Dal è un’altra attività che dovresti intraprendere durante le tue vacanze in famiglia a Srinagar. Il tempio di Shankaracharya e Hazrat Bal sono i due siti religiosi più importanti che i turisti amano visitare.

Può interessarti anche; Tour di Gruppo In India

Le isole di Andamane e Nicobare

Il paradiso per gli amanti della spiaggia, le isole Andamane e Nicobare sono felici oltre ogni descrizione. Lo splendido arcipelago offre un pool di attività per te e la tua famiglia. Porta i tuoi figli al carcere cellulare e partecipa all’affascinante spettacolo di luci e suoni. Mostra alla tua famiglia il mondo marino esotico di Scuba Diving, Andaman è famoso per.

Oltre ai subacquei, il bellissimo arcipelago accoglie coppie in luna di miele, vacanzieri e viaggiatori avidi. Numerose attrazioni qui sono l’Isola Havelock, l’Isola Ross, l’Elephant Beach, il Museo della Marina Navale di Samudrika e il Complesso per sport acquatici di Rajiv Gandhi. Navigando su acque azzurre, camminando sulle morbide sabbie, guardando le splendide vedute del tramonto e sorseggiando la tenera acqua di cocco. Cos’altro vuoi per rilassanti vacanze in famiglia in India?

Rishikesh

Sebbene sereno, ma Rishikesh attira anche gli amanti dell’avventura. L’atmosfera spirituale della città rilassa sicuramente la mente, il corpo e l’anima. Ma il fiume che scorre sfida il temerario in te. Il rafting sul fiume a Rishikesh è popolare quanto gli ashram della città. Di recente, l’introduzione di Bungee Jumping ha dimostrato di essere la ciliegina sulla torta. Pertanto, gli amanti dell’avventura si avventurano qui per sentire la scarica di adrenalina.

Lo spettacolare Ganga Aarti, il Tempio Neelkanth Mahadev, Laxman Jhula, l’Ashram dei Beatles sono le principali attrazioni di Rishikesh. Intitolata come “Capitale dello Yoga dell’India”, la città santa è ancora piena di viaggiatori da tutto il mondo. L’International Yoga Festival tenutosi al Parmarth Niketan Ashram riceve il grande passo. In effetti, praticare yoga e meditazione lungo le rive del fiume Gange può calmare i sensi.

Per prenotare un tour o per ulteriori informazioni Cliccate Qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *