NOZZE DI MATRIMONIO – Quindi hai trascorso un numero folle di notti insonni pianificando il tuo matrimonio e ogni piccolo dettaglio, il tuo vestito, gli invitati, il fotografo … (l’elenco non sembra che finisca presto!) Tra questa corsa, l’euforia di iniziare una nuova vita, la pianificazione per la tua luna di miele potrebbe essere scivolata attraverso le crepe. Come desideri che un wedding planner possa apparire dal nulla per prenotare la migliore destinazione romantica per la tua luna di miele. Dopotutto, anche questa parte del tuo viaggio deve essere perfetta, giusto? Non preoccuparti! Abbiamo selezionato a mano queste 5 migliori destinazioni per la luna di miele in India per la tua pausa romantica per eccellenza. Dall’oasi balneare di Goa alle valli innevate del Kashmir, questo elenco di luoghi da visitare in India durante la luna di miele ha tutto ciò che ti aiuterà a creare ricordi che custodirai per sempre.

NOZZE DI MATRIMONIO – GOA

BEACHES IN INDIA

 

 

BEACHES IN INDIA

Goa non ha bisogno di presentazioni. Goa è una destinazione per coppie in India molto popolare per le coppie, Goa ha tutto per te per assicurarti che il periodo della luna di miele non finisca mai. Coste balsamiche, gloriosa architettura portoghese, vetri infuocati di feni, eclettica vita notturna e alcuni deliziosi vindaloo carichi di spezie. Questo è Goa per te. Un rifugio costiero con un sole scintillante sullo sfondo, Goa ha più che abbastanza per farti innamorare ancora e ancora e assicurarsi che la febbre del matrimonio non svanisca.

NOZZE DI MATRIMONIO – ANDAMAN AND NICOBAR ISLANDS

BEACHES IN INDIA

 

 

 BEACHES IN INDIA

Le Andamane dovrebbero apparire in cima al tuo elenco di destinazioni per la luna di miele perché questo è un paradiso sulla spiaggia come nessun altro. Spiagge baciate dal sole, un pizzico di storia e sport acquatici di classe mondiale rendono Andamans il luogo ideale per viaggi di nozze. Non devi andare in Tailandia, alle Maldive o alle Mauritius quando potresti guardare fuori dalla finestra per catturare lo scintillio dei fari cosparso sulle isole vicine o camminare sulle sabbie bianche delle migliori spiagge dell’Asia. Andamans offre il soggiorno perfetto per le coppie per fare ricordi illimitati.

 NOZZE DI MATRIMONIO – MUNNAR, KERALA

Montagne e laghi, piantagioni di caffè e case galleggianti, spa e spezie: il Kerala ha tutto! Camminate insieme nelle lussureggianti piantagioni di tè verde, immergetevi nell’aria salubre o semplicemente sedetevi sulla veranda in uno dei suoi cottage. Il fascino del Kerala ti farà tornare sempre più perché non ne avrai mai abbastanza degli stagni e delle delizie verdeggianti del Kerala.

KASHMIR

BEACHES IN INDIA

 

 BEACHES IN INDIA

Con panorami che possono far correre la Svizzera per i suoi soldi, il Kashmir è il luogo perfetto per viaggi di nozze. La neve bianca incontaminata e il freddo gratuito ti faranno due coccole davanti a un fuoco (o riscaldamento) in pochissimo tempo mentre ti godi il panorama viste fuori dalla tua finestra. Prenditi del tempo per sperimentare il sapore e la cucina locale, esplorare le montagne innevate, le linee di fiori selvatici e lo spettacolare Lago Dal con la tua amata e capire perché la bellezza del Kashmir non è seconda a nessuno.

 UDAIPUR 

Udaipur è sorprendente quanto Bollywood si vanta di esserlo? La risposta è si. I palazzi iconici, i musei e i laghi luccicanti fanno di Udaipur uno dei luoghi più romantici dell’India: vivi i giorni del Raj con la persona amata mentre percorri le strade di Udaipur immergendoti nei colori e nella varietà della cultura. fare a Udaipur o potresti scegliere di crogiolarti nella tranquillità delle gite in barca sui laghi, ammirare le sue vivaci scene d’arte e il fascino del vecchio mondo e riprendere una luna di miele da ricordare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *