Licence no - ROF/151/2015
 

Fortezze e Palazzi

Fortezze e Palazzi

FORTI E PALAZZI IN INDIA – India è una terra di antichi forti e monumenti, che descrivono il suo profondo passato manifestato. Due fortezze in India fanno parte dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO: il forte di Agra e il forte rosso. Le fortezze e i palazzi dell’India sono il tesoro del paese, presentano la grandezza dei regni reali dell’India. Tipi di antichi forti indiani sono il durg Jal, il durg Giri e il durg Vana. Qila Mubarak un monumento storico a Bathinda è il più antico forte sopravvissuto in India. Ci sono un certo numero di forti famosi in India, mentre Rajasthan e Maharashtra hanno il maggior numero di forti, alcuni dei forti forti dell’India sono il forte Hari Parbat, il forte Rohtasgarh, il forte Bekal e il forte Uparkot.

FORTI E PALAZZI IN INDIA – Mehrangarh Fort

Il grande forte Mehrangarh si trova nella città di Jodhpur, nel Rajasthan, ha più di 500 anni e uno dei più grandi forti dell’India. Il forte Mehrangarh si trova 400 sopra la città e fondato da Rao Jodha. Ci sono sette porte costruite da ogni Maharaja per la loro vittoria, una porta di nome Jayapol costruita da Maharaja Man Singh All’interno del forte, si trovano diversi palazzi realizzati e decorati in modo brillante come Moti Mahal, Sheesha Mahal ecc. Il tempio e il museo Chamunda Devi sono situati all’interno del forte Mehrangarh. Il museo nel forte Mehrangarh è uno dei musei più ben forniti del Rajasthan. Il Royal State Rajasthan è ottimo per molte ragioni, è una delle destinazioni turistiche più visitate in India. Il Rajasthan è famoso per il suo grande deserto del Thar, i bellissimi laghi, i parchi nazionali e uno stile di vita attraente

FORTI E PALAZZI IN INDIA – red fort, Delhi

Lal Quila o The Red Fort è il più importante edificio storico in India, situato a Delhi. I monumenti più famosi di Delhi costruiti dall’imperatore Mughal Shah Jahan. A causa delle spesse mura di arenaria rossa questo più grande monumento chiamato come forte rosso. Importanti edifici e altre strutture all’interno dei forti sono una moschea conosciuta come Moti Masjid, Diwan-i-Aam ecc. Il forte si trova lungo il “fiume sacro dell’India”, il fiume Yamuna. C’è un museo archeologico e un museo commemorativo di guerra indiano all’interno del forte. È il simbolo più potente della sovranità dell’India, Il Primo Ministro dell’India si rivolge alla nazione e alza la bandiera dell’India nel giorno dell’Indipendenza e della Repubblica dell’India.

FORTI E PALAZZI IN INDIA – Gwalior fort

Gwalior Fort il bellissimo monumento storico situato nel Madhya Pradesh, costruito da Rana Man Singh Tomar. Questo magnifico monumento custodisce un esemplare della meravigliosa antica architettura indiana. La principale attrazione del forte di Gwalior sono il famoso tempio Sas-Bahu, Gujari Mahal, che ora è un museo e The Man Mandir. Il maestoso monumento è uno dei più grandi forti in India ed è stato emesso un francobollo per ricordare l’importanza di questo forte. Il Madhya Pradesh, l’Heartland dell’India, è tra le attrazioni turistiche più popolari in India per la sua meravigliosa antica architettura indiana.

FORTI E PALAZZI IN INDIA – Golconda fort

Il famoso forte Golconda situato a Hyderabad, Andhra Pradesh, costruito dai re di Kakatiya. Il monumento del patrimonio è noto per la sua ricca storia e una maestosa e imponente struttura imponente. Golkonda era un tempo rinomata per i magnifici diamanti trovati a sud-est nella miniera di Kollur vicino al lago Kollur. Il fantastico forte di Golconda è famoso per la sua architettura militare e uno dei monumenti più meravigliosi dell’India. Il Forte di Golconda è considerato Sette Meraviglie di Hyderabad, altri sono Charminar, Birla Mandir, Ramoji Film City, Hussain Sagar, Museo Salarjung e La Mecca Masjid, la più grande moschea di Hyderabad

.

Jaisalmer fort,

FORTI E PALAZZI IN INDIA

Forte Jaisalmer, uno dei più grandi forti del mondo, situato nello stato del Rajasthan, costruito da Rawal Jaisal. La magnifica fondazione del Forte Jaisalmer si trova nel mezzo del terreno sabbioso del Grande Deserto del Thar. Il forte di Jaisalmer è anche noto come Sonar quila e “Forte d’oro, costruito sulla collina Trikuta di forma triangolare, 76 m sopra la città. Il secondo forte più antico dello stato del Rajasthan è considerato uno dei forti più invincibili dell’India. Le principali attrazioni all’interno dei forti sono i templi Jain, il palazzo reale e le grandi porte. Jaisalmer è la terra di sabbia famosa anche per la sua collina di Trikuta, Havelis, palazzo e laghi.

Udaivilas palace

FORTI E PALAZZI IN INDIA

Situato a Udaipur, la città dei palazzi in India e immerso in uno splendore idilliaco, con le acque blu del Lago Pichola su un lato e sullo sfondo delle colline Aravalli, l’Udaivilas Palace è l’incarnazione del fascino antico dell’India principesca. Ogni camera ha un ampio spazio giardino con patio, e alcune hanno una piscina semi privata a sfioro. Questa piscina si estende in realtà lungo una sponda di stanze, rendendo possibile nuotare da una stanza all’altra.

Rambagh Palace

FORTI E PALAZZI IN INDIA

Rambagh Palace è una leggenda vivente a Jaipur ed è stata la casa della famiglia reale per oltre 30 anni. Costruito nel 1835, è stato convertito per la prima volta in un lussuoso hotel palazzo in India nel 1957. Le camere sono elegantemente arredate, i corridoi in marmo e i maestosi giardini fanno eco alla storia. Per un’esperienza stravagante, richiedi la suite Peacock, che si affaccia sulla terrazza Mughal e sul giardino dove il Maharaja era solita celebrare Holi

.

Taj Falaknuma Palace

FORTI E PALAZZI IN INDIA

Precedentemente residenza del Nizam di Hyderabad, il Taj Falaknuma Palace si trova su una collina a 2.000 piedi di altezza con vista su Hyderabad ed è lodato come uno dei palazzi più belli dell’India. Costruito interamente in marmo italiano, l’incomparabile Palazzo vanta grandi lampadari veneziani, mobili rari, grandi scale in marmo, statue e opere d’arte inestimabili, una collezione di livello mondiale di cristalli e Mughal, Rajasthani e giardini giapponesi ideati personalmente dal Nizam.

No Comments

Post A Comment

Send us your query