Tour di Bhutan – Parti per il Bhutan Tour e cattura i primi 10 luoghi da vedere in Bhutan. Bhutan – l’ultima vera illusione di Shangri-La è nota per il suo bellissimo paesaggio e monasteri buddisti. Il Bhutan è certamente un luogo dove le spettacolari montagne ti aiutano a respirare una fresca aria di vita dentro di te. In effetti, il Bhutan è considerato la migliore vacanza per famiglie, amici, viaggiatori romantici, amanti dell’avventura e amanti della natura.
Fai un tour del Bhutan con il tiro con l’arco ed esplora come La terra del drago tuonante è stata il paradiso degli alpinisti per molti anni. Inoltre, sarete entusiasti dell’ospitalità bhutanese e delle loro deliziose cucine. Inoltre, luoghi famosi come Thimphu, Paro, Phuentsholing, Bumthang, Mongar, Lhuntse, Phobjikha, Gangtey, Haa e Punakha sono noti per le meravigliose bellezze naturali, i monasteri, i monasteri e le grandi valli montane. Qui sono presentati i 10 luoghi da vedere in Bhutan.

Monastero di Taktsang – Tour di Bhutan

Tour in Bhutan
Tour in Bhutan

Il monastero di Taktsang, riconosciuto anche come il nido della tigre a Paro, è uno dei luoghi più santi del Bhutan. Il monastero è montato su un’alta scogliera di granito ed è stato istituito per la meditazione. Il monastero è arroccato su una sporgenza rocciosa con un dislivello di quasi 800 metri e si affaccia sulla valle del Paro e sul fiume. Si dice che nella seconda metà dell’VIII secolo, il Guru Padma Sambhava, noto come il secondo Buddha nel Bhutan, meditasse nel punto in cui si trova il monastero, posandosi lì sul dorso di una tigre volante. È anche il luogo ideale per un breve trekking. Da allora, fai un breve tour in Bhutan e cattura l’essenza di Paro, il monastero del nido di tigre.

Thimphu – Tour di Bhutan

Tour in Bhutan
Tour in Bhutan

Thimphu, uno dei luoghi culturalmente imperdibili del Bhutan, è un’affascinante capitale incastonata nell’Himalaya con le bellezze del fiume Chuu che scorre attraverso di essa. È interessante notare che è l’unica città al mondo senza semafori. Thimphu ha conservato la sua cultura e il fascino del vecchio mondo poiché lo sviluppo moderno è attentamente monitorato e i nuovi edifici possono essere costruiti solo in stile bhutanese e fino a una certa altezza. Vai per il Bhutan the Last Shangrila Tour ed esplora i principali monumenti della capitale bhutanese. Fondamentalmente, Tashichho Dzong, National Memorial Chorten e Motithang Takin Preserve sono le principali attrazioni di Thimphu per i visitatori.

Paro – Tour di Bhutan

Tour in Bhutan
Tour in Bhutan

Paro, il più importante deve vedere posto in Bhutan, è una splendida valle bellissima, circondata da lussureggianti risaie verdi. Paro è una città storica con molti siti sacri ed edifici storici sparsi per la zona. Insieme a Jakar e Punakha, Paro forma il “triangolo d’oro” delle famose destinazioni turistiche del Bhutan. Allo stesso modo, le scoscese colline di montagna e l’indisturbata bellezza serena, l’aria pulita e l’atmosfera tranquilla lo rendono un luogo da visitare in Bhutan. A Paro, Rinpung Dzong attira soprattutto il visitatore. Rinpung Dzong è uno dei migliori esempi di monastero bhutanese. Il Dzong ospita il Paro Tsechu, ovvero festival delle maschere. Oltre a ciò, il Museo Nazionale di Paro ospita i visitatori di Paro. Il museo espone ricche collezioni di francobolli, sculture in ardesia, dipinti di Thangka, oggetti preistorici, gioielli, armi tradizionali e altri articoli che riflettono la cultura bhutanese.

Phuentsholing – Tour di Bhutan


Phuentsholing, un altro luogo da visitare in Bhutan, è una piccola città con un ambiente pulito. Le principali attrazioni turistiche di Phuentsholing sono Amo Chuu, il centro di allevamento di coccodrilli, il progetto idrotermale Chukha, la porta al confine (chiamata Porta del Bhutan) e il Monastero di Karbandi. La bellezza naturale di Phuentsholing ti affascina con forza. È il luogo perfetto da visitare per coloro che amano la natura e vogliono rimanere in solitudine.

Bumthang Valley – Tour di Bhutan


La valle di Bumthang, il cuore spirituale del Bhutan, è piena dei siti buddisti più antichi e preziosi. Situato ad un’altitudine di 2.600 metri, il centro religioso del Bhutan ospita alcuni dei più antichi templi buddisti. Inoltre, Jakar è la città principale della valle di Bumthang e il suo terreno ondulato, che è pieno di alberi di mele e numerosi templi, è una delizia per il turista.

Wangduephodrang – Tour di Bhutan


Wangduephodrang, un altro luogo popolare nel Bhutan, è l’ultima città sull’autostrada centrale prima del Bhutan centrale. Situato nel sud di Punakha, i tratti più alti della valle di Wangduephodrang offrono pascoli ricchi di bestiame. Questo quartiere è anche famoso per i suoi pregiati prodotti in bambù, ardesia e sculture in pietra. Wangduephodrang Dzong, seduto in cima alla collina alla confluenza dei fiumi Punakha Chhu e Tang Chhu, è il punto di riferimento attraente di Wangduephodrang. Il Dzong è aperto ai visitatori durante la celebrazione del Tsechu di Wangduephodrang in autunno.

Mongar and Lhuntse


Mongar e Lhuntse, come altri devono vedere siti, questi due luoghi sono anche i luoghi maggiormente preferiti in Bhutan dai viaggiatori. Mongar si trova nel Bhutan orientale. Il viaggio da Bumthang a Mongar è uno dei più belli dell’Himalaya, attraversando la Thrumshing La alta 3800. Mongar si trova sulla cima della collina. Mongar Dzong è il più recente dei Dzong del Bhutan costruito negli anni ’30. Questo Dzong è stato costruito per sostituire lo Zongkar Dzong che è rimasto in rovina. Mongar Dzong è costruito secondo la tradizione del Bhutan, dove non sono stati utilizzati disegni o chiodi. Allo stesso modo, Lhuntse ad un’altitudine di 1460 m è un distretto molto rurale e isolato nel Bhutan. La regione kurtoe di Lhuntse è la dimora ancestrale della famiglia reale.

Phobjikha and Gangtey Valley


Phobjikha e Gangtey Valley, entrambi i luoghi sono anche da vedere in Bhutan. Il Gangtey e il Phobjikha sono valli glaciali con un ruscello che scorre attraverso le loro praterie aperte presentando uno dei paesaggi più belli del Bhutan. Ospita una gru dal collo nero in via di estinzione. Il famoso parco nazionale Black Mountain, che ospita diverse specie di flora e fauna, si trova nelle vicinanze. Si tratta di circa 6 ore di auto da Thimpu. Il viaggio tra Dochula Chortens e Rhodos è strabiliante. L’intera regione è talvolta chiamata Gangtey. Il monastero di Gangtey e il parco nazionale di Jigme Singye sono famosi tra i visitatori della regione.

Haa Valley


La valle dell’Haa, una destinazione relativamente nuova ma assolutamente da vedere in Bhutan, è famosa per la bellezza vergine della natura. Oltre a luoghi panoramici, troverai anche alcuni templi e fortezze intorno a questa valle. Lhakhang Karpo e Nagpo – i famosi templi bianchi e neri, Shekhar Drak – un tempio unico, Tagchu Goemba – un tempio di 100 anni e Dobji Dzong – una fortezza di cinque piani su una collina sono le cose che ti coinvolgono nella valle.

Punakha


Punakha, la destinazione mozzafiato del Bhutan, è stata indissolubilmente legata ad alcuni degli eventi più importanti della storia bhutanese e merita la sua reputazione di una delle regioni più belle e significative nel cuore della cultura bhutanese. Questo distretto, che si estende da 1300 m sul fondovalle, sale a quasi 3000 m attorno al passo Dochhula, fu la capitale del Bhutan dal 1637 al 1907. Le persone visitano questo luogo principalmente per comprendere la storia del Bhutan e goderne la bellezza naturale. Punakha Dzong, Chhimi Lhakhang e Limbhukha sono le cose che ami vedere in questa bellissima area.

Nostri Altri Articoli

Agenzia Di Viaggi In India / Cosa Vedere In India / Spostamenti In India / Vacanze In India / Viaggio In India / Viaggio Su Miura In India  / Guida Turistica E L’autista In India / Cosa Vedere In Rajasthan / Kerala Cosa Vedere / Viaggio In Kashmir / Cose Da Vedere A Varanasi / Viaggio In Oman /  Cose Da Vedere In Nepal / Cosa Vedere In Tailandia  / Itineario Per India / Viaggio Di Gruppo In India

Our Other Articles

Best Places To Visit In India / Journey Of India / Tailor Made Tour In India /  Tour In India / Travel Agency In India / Vacations In India / Tour Guide And DriverWhat To See In Rajasthan / What To See In Kerala / Travel To Kashmir / Best Places To Visit In Varanasi /Best Places To See In Oman / Places To See In Nepal / Best Places To See In Thailand / Tour In Bhutan / What To See In India / Itinerary Of India/ Group Tour Of India / What To See In India / Itinerary Of India/ Group Tour Of India

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *